Il contesto

Nolo

La Soho di Milano

Il quartiere nel quale Messulam opera da quasi cent’anni ha preso coscienza della sua potenzialità, ha cambiato fisionomia e si è riqualificato e trasformato in una zona di tendenza vivace e frizzante con una forte identità.

Mobilty

Nessun quartiere come questo

Forse il valore più grande di un quartiere che sta contribuendo ad una nuova concezione di mobilità cittadina.

Al centro del nuovo progetto di piste ciclabili milanesi, Nolo è il perfetto punto di partenza per raggiungere Sesto San Giovanni da una parte o piazza del Duomo dall'altra.

MM1 Linea Rossa (fermata Turro), distante circa 250 mt. dal nuovo edificio, permettela mobilità veloce verso ogni zona della città (il Duomo si raggiunge in 12 minuti), senza contare le linee di superficie e la stazione Centrale di Milano a meno di 3 km.

Green

Il verde intorno a te

Parco Trotter, 10 ettari di verde in continua riqualificazione e sede di numerose attività sportive e sociali.

Naviglio Martesana impreziosito dalle sue case storiche, valorizzato dall'alzaia pedonale e dalla pista ciclabile di oltre 30km che collega la centralissima via Melchiorre Gioia a Groppello d'Adda.

Parco di Villa Filzi uno dei più antichi della città, costruito, con grande dovizia per abbellire la villa, allora in piena campagna, e oggi un enorme polmone verde a disposizione di tutti che trasmette quiete al classico paesaggio cittadino.

Business

Il tuo lavoro a pochi passi

A meno di 5 km dalla Tangenziale Est, porta del business, attrae un sempre maggior numero di imprese. Nolo è e sarà sempre di più un luogo in grado di unire residenziale a realtà imprenditoriali in un perfetto connubio di efficienza e comodità e dinamismo.

Creativity

La cultura del creare

Nolo oggi è il punto di riferimento creativo di Milano, un continuo fiorire di negozi, studi di tendenza, botteghe artigianali, gallerie d'arte, spazi commerciali e locali che si affiancano a quelli storici come l'iconico teatro Zelig. Questa ventata di cambiamento si riflette nelle molteplici iniziative promosse dai residenti e dai comitati di quartiere che sono un formidabile strumento identitario

Food experience

I sapori delle esperienze

A Nolo il dining si trasforma in un esperienza. Dalla cucina tipica meneghina a quella pugliese a quella regionale del Sichuan, un continuo crescere di locali ognuno con la sua storia e la sua identità tutti insieme a creare l'immagine eclettica di un quartiere sempre in movimento.

Servizi

Tutti ad un passo

Nulla come a NOLO è più vicino, tutto intorno alla Martsana e all’arteria Viale Monza una fitta rete di supermercati, farmacie, negozi, ambulatori, servizi, palestre, piscine, banche, tutto quello che vi può servire lo troverete a meno di 1 km.

Vuoi informazioni ?